Un libro davvero bellissimo.
Luna, Ivan, Susi, Igor, Roberto, Federico, Roberto, Laura, nomi che mi hanno dato moltissime emozioni e che non dimenticherò tanto facilmente.
Non voglio anticiparvi altre cose, lascio a voi il piacere di scoprire la fine del libro.
Inutile dire che adoro i due protagonisti, in particolar modo Ivan che mi è rimasto nel cuore per l'infinita dolcezza e per tutte le bellissime frasi d'amore, al di là del suo aspetto magnifico. E Luna che con la sua dolcezza riuscirà a trovare la musica del suo cuore.
È una storia bellissima, scritta divinamente.
È un libro che straripa d'amore, alcune scene sono raccontate talmente bene che ho avuto anch'io le farfalle nello stomaco, immaginandomi nella parte di Luna.
È pungente senza mai cadere di stile. Le fantasie dei protagonisti o le scene di sesso danno un tocco accattivante alla storia.
Mi è piaciuto tanto leggere la storia attraverso i protagonisti. Leggere il punto di vista e gli stati d'animo di Luna, Ivan e Federico, ha reso il libro davvero interessante.
Trasmette valori che non sempre vengono rispettati al giorni d'oggi, come il rispetto per gli altri e l'amicizia, valore in cui personalmente credo tantissimo e che nel libro viene ampiamente descritto.
Grazie Emanuela per avermi arricchita con una storia così bella, ho amato dalla prima all'ultima pagina il tuo modo di scrivere.
Il tuo libro è romantico e dolcissimo, ogni frase mi ha stregata.
E non poche frasi mi rimarranno nel cuore, una di queste mi ha colpito in modo particolare per la sua dolcezza:
"Non sapevo in che modo, ma si era insinuato in una piega del mio cuore precedentemente serrata a doppia mandata".
Questo libro è poesia pura ed io amo da impazzire le poesie.
Vi piacerà, ne sono certa.
Germana
TITOLO: La Cura delle Note
AUTORE: Ellah K.Drake
CASA EDITRICE: autopubblicato con Amazon/ gratis con Kindle Unlimited
PREZZO: 0,99/ prezzo lancio 0,89
GENERE: Music Drama Romance - second chance autoconclusivo
FORMATO: ebook e cartaceo
DATA DI USCITA: 26 febbraio 2022
EDIZIONE: seconda. Versione self
Trama:
Un incontro inaspettato
Il profondo potere della musica
Firenze e la sua magia
Segnata da un tragico aborto e dal vile tradimento del marito, Luna decide di allontanarsi dal dolore, concedendosi una vacanza a Firenze con la migliore amica Susi.
In stazione, l’accidentale scontro con un giovane musicista appare casuale e poco significativo, ma lei non sa quali carte il destino le stia giocando. Ivan è un affascinante violinista di origini russe, dallo sguardo magnetico e un sorriso dolce e incantevole. Inoltre, suona nell’orchestra del più grande compositore di tutti i tempi, il Maestro, e Luna è una sua fan sfegatata.
Attratto da lei e colpito dal suo sguardo triste, Ivan le offre la ricetta perfetta per risollevarsi, la cura delle note. Solo la musica è in grado di toccare le corde del cuore e sanare un’anima ferita.
Luna accetta il suo consiglio, aggrappandosi al desiderio di ritrovare quella pace, che la morte del figlio ha definitivamente distrutto.
Pian piano, la vacanza a Firenze si trasforma in un sogno. L’affiatamento con Ivan cresce in maniera inaspettata, ma rincorrere una felicità insperata senza tenere conto delle conseguenze può essere uno sbaglio e risultare quasi fatale.
Perché il marito di Luna, geloso e possessivo, non ha alcuna intenzione di lasciarla libera pur di mantenere le apparenze.
Estratto:
La pretendevo e desideravo offrirmi a lei, regalarle me stesso: il mio corpo, il mio cuore tormentato come il suo, ma che la musica mi aveva aiutato a ricostruire. Volevo donarle anche la mia, di musica, se poteva esserle d’aiuto. Volevo legarla a me, per sempre.