Vai al contenuto
Home » Il buio uccide

Il buio uccide

Recensione

Ho letto il libro nei giorni scorsi e dire che sia felice di averlo letto, non rende molto bene l’idea in effetti. Un libro meraviglioso con una storia incredibile. Un thriller davvero bellissimo!

Come ogni volta che leggo un libro della Casa Editrice, ne rimango davvero ammaliata. Ogni storia è decisamente bellissima e questa nuova che ho letto è veramente sconvolgente.

Una storia scritta meravigliosamente con una trama intensa e ricca di sfumature che rendono la storia davvero molto interessante.

Una storia densa di colpi di scena e che fa rimanere il lettore incollato al libro dalla primissima pagina fino all’ultima. E aggiungo, soprattutto, lascia il lettore senza respiro, con l’ansia di scoprire il destino della fuggitiva Jane…

Finalmente una storia con una protagonista femminile davvero fantastica. La sua forza fisica ma soprattutto la sua tenacia la rendono assolutamente unica e il suo modo di agire e di aggirare gli ostacoli decisamente perfetta…

Non avendo letto i precedenti libri, devo ammettere che la storia mi ha affascinata molto e mi dispiace non conoscere le precedenti storie, ma non per questo mi sono preclusa la possibilità di leggerlo…

Una storia particolarmente ricca di dettagli e descrizioni minuziose sui luoghi che permettono al lettore di precipitare direttamente nella storia o più precisamente di cadere insieme a lei nell’inferno più buio e pericoloso che circonda la vita di Jane…

Avrei voluto mettere molti altri estratti della storia perché alcuni erano davvero belli ma avrei rischiato di anticiparvi troppo sulle sorti della protagonista…

Personaggi violenti e senza scrupoli affiancheranno la protagonista nella sua lunghissima avventura e credo che alcuni di loro hanno contribuito a rendere questo thriller davvero affascinante…

Vi consiglio assolutamente di leggerlo perché è veramente una storia stupenda e soprattutto se amate il genere si rivelerà un ottimo thriller…

Non avevo mai letto un libro di questo autore e devo dire con assoluta sincerità che mi ha letteralmente conquistata…

Ringrazio di cuore la Casa Editrice per avermi fatto leggere questo bellissimo thriller, che io racchiuderei perfettamente in una parola sola e ossia… Pazzesco!

Please follow and like us:
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *